Bologna, Italiano: "Vecchia cicatrice per Orsolini. Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo in Coppa Italia per 4-0 contro il Monza, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. Fra gli argomenti trattati anche gli infortunati: "Orsolini lamentav (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Per l’esterno offensivo classe 1997 dovrebbe trattarsi di un problema muscolare, accusato proprio mentre stava per realizzare il raddoppio degli emiliani: cucchiaio a Pizzignacco con saltello annesso, fastidio al flessore e uscita immediata dal campo, con Dominguez che ha preso il suo posto. (FantaMaster)
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)
La partita è stata un'occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? Al termine di Bologna-Monza, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per commentare il 4-0 dei felsinei sugli uomini di Nesta. (Tutto Juve)
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha commentato brevemente in conferenza stampa la sconfitta per 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna, che ha estromesso i brianzoli dalla co (TUTTO mercato WEB)
Al 9' Iling-Junior spreca malamente: dopo un controllo orientato l'esterno ex-Juve salta 2 uomini e spalanca il campo creando una situazione di 3 contro 1 ma poi sceglie di non servire i compagni e di andare alla conclusione sparando alto. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Al 32 Pobega sblocca il risultato, al 35 arriva il raddoppio di Orsolini. (Virgilio)