Young Boys-Inter 0-1: video, gol e highlights

Seconda vittoria in questa Champions per l'Inter che si aggiudica 1-0 la sfida di Berna con lo Young Boys. Partono megliono i padroni di casa vicini al gol con Hadjam e Virginius. Bisseck spreca una buona occasione. A inizio ripresa Dumfries viene messo giù in area: Arnautovic si fa parare il rigore. Lo Young Boys ci crede e colpisce un palo con Monteiro. Il neo entrato Thuram al 93' sblocca il risultato, vince l'Inter (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi guardiamo al nostro cammino, poi vediamo alla fine". La partita di dom (ilBianconero)

Nonostante una vittoria molto sofferta e una prestazione a singhiozzo, non mancano giudizi positivi per l'Inter nelle pagelle di Tuttosport. Voto 6,5 per Sommer trai pali, risponde a Hadjam e Lakomy ed è preciso nelle uscite. (Fcinternews.it)

L'Inter ieri sera ha probabilmente faticato più del previsto ma alla fine è uscita con tre punti in tasca dalla partita di Champions League sul campo del Young Boys FC di Berna. Al termine del match, intervistato da Sky Sport, ha parlato l'esterno nerazzurro Denzel Dumfries: "Non è stata una partita facile. (TUTTO mercato WEB)

Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre"

Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)

Guarda gli highlights. L'Inter vince all'ultimo respiro sul campo dello Young Boys e si conferma tra le prime otto della classe in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. (L'Interista)