Bonolis: "Sì, l'Inter può giocarsi la Champions. Mercato? Sogno Nico Paz e Ferguson"

Esclusiva Bonolis: "Sì, l'Inter può giocarsi la Champions. Mercato? Sogno Nico Paz e Ferguson" Il presentatore televisivo e noto tifoso nerazzurro, Paolo Bonolis, ha affidato alla redazione de L'Interista i suoi pensieri all'indomani dell'abbuffata di gol dell'Inter di Inzaghi contro la Lazio all'Olimpico. Che sorpresa è stata per lei questa vittoria dell'Inter per 6 a 0 all'Olimpico? "No beh, una sorpresa solo per il risultato, quello senza dubbio. (L'Interista)

Su altri giornali

L’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di Sky Sport, spiega i successi della squadra di questi anni. Fiducia nei giocatori e nell’allenatore. Lotta con Inter e Napoli per lo scudetto. (Inter-News)

Lazio-Inter, 0-6, per chi chiama, anzi arriva da fuori Roma, l’Inter. Il calcio al tempo dei cellulari ci aveva fatto dimenticare i prefissi telefonici. (Avvenire)

ATTESA RIPAGATA – La prima volta porta sempre un’emozione speciale. E quando si prolunga l’attesa la situazione diventa ancora più particolare. Una situazione che ha vissuto Carlos Augusto, che ci ha messo un anno e mezzo a trovare il suo primo gol in Serie A in maglia Inter. (Inter-News)

Sacchi: “Inter meravigliosa corazzata, non vedo punti deboli. Sontuosa, secondo me può…”

Lo valuto molto positivamente quando si avvicina alla porta. Da mesi avevo detto ciò che vedo in lui, un calciatore votato alla fase offensiva, che anche Spalletti ha voluto trequartista o seconda punta e offre molto quando gioca anche negli spazi stretti. (fcinter1908)

Del resto, in un “calcio ideale”, anche altre sanzioni (tra tutte il famigerato “step on foot”) sembrano irrisorie rispetto al riferimento che il rigore deve essere, come veniva chiamato una volta: la “massima punizione”. (fcinter1908)

Tecnicamente, tatticamente e fisicamente, dopo l'1-0, non c'è più stata partita. "Mezz'ora di Lazio e poi è stato un meraviglioso monologo dell'Inter, che ha messo in mostra tutte le sue qualità. (fcinter1908)