Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza"

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" Romelu Lukaku è il Man of The Match di Napoli-Como. A fine partita, dopo un gol e due assist, il centravanti azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un ottimo lavoro, il Como gioca bene, ha grande qualità e talenti che possono arrivare lontani nel calcio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto il merito è dei miei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. Con due assist per i compagni. (ilmattino.it)

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi (Napolipiu.com)

Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. Nonostante ciò, il classe '93 nella sosta rimarrà a Napoli per continuare a cercare la sua condizione ideale: ecco che i tifosi azzurri possono davvero sognare in grande. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Como 3-1, Lukaku leader azzurro: «È merito di tutti»

McTominay: ringrazio Romelu per l’assist, è stata una grande emozione, abbiamo perso il controllo della partita nel primo tempo poi siamo stati bravi a riprenderla. Lukaku: siamo arrivati, è un percorso perché sono arrivato a tardi. (IlNapolista)

L'attaccante belga protagonista di una prestazione importante contro il Como: un gol e due assist. 05/10/2024 03:13 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas. Gol, assist e fantasia. (ilmattino.it)