Calciomercato. Quasi fatta per Bonfanti, attesa per Elsnik

Giorni importanti sul mercato nerazzurro. La prossima settimana infatti potrebbe essere decisiva per capire se il tecnico Pippo Inzaghi potrà beneficiare di quei 3-4 innesti annunciati in conferenza stampa nel corso della presentazione ufficiale dell’allenatore e del direttore sportivo. "L’idea è quella di mettere a disposizione del mister 3-4 acquisti in ritiro. Pensiamo che, per fare una squadra tosta, il ritiro sia fondamentale, ma ovviamente non dipende solo da noi se amo delle operazioni", disse il diesse e, naturalmente, non dipende davvero solo dalla società nerazzurra l’andamento del calciomercato e delle trattative. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

L’anno scorso Bonfanti ha collezionato 23 presenze nella formazione Under 23, ma ha giocato anche due partite in Serie A e una, che rimarrà nel suo curriculum, in Europa League, dove ha segnato anche un gol con il Rakow. (Calcio Atalanta)

Il Pisa accelera per il prestito di Bonfanti: il punto

ACCORDO VICINO, MA L'ATALANTA PRENDE TEMPO Il Pisa potrebbe presto aggiungere un nuovo Bonfanti alla sua rosa. Giovanni Bonfanti, difensore centrale di proprietà dell’Atalanta, è nel mirino del club toscano. (Tutto Atalanta)