Piacciono Hancko e Tomori. Kolo Muani in salita, Zirkzee il "sogno". Mbangula può partire. Insidia araba per David
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
La notizia di mercato coglie di sorpresa l'ambiente di fede bianconera, adesso può cambiare tutto: il Milan prova il colpo. Giorni di estrema importanza per (SpazioJ)
Come la Juventus può abbassare il prezzo di Hancko (ilBianconero)
Arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di Danilo Luiz Da Silva, il messaggio non lascia alcun dubbio: tifosi spiazzati. Un anno caratterizzato da tante difficoltà, ma (SpazioJ)
Ultimo aggiornamento 28 Dicembre 2024 14:36 di redazione La 18esima giornata di Serie A si appresta ad aprire i battenti. Alle ore 15:00 avrà infatti inizio l’ultimo weekend di calcio italiano del 2024, che regalerà match di grandissimo spessore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tuttosport in prima pagina: "Juve, per Hancko chiave Mbangula. Beto per Vanoli" "Juve, per Hancko chiave Mbangula", l'apertura odierna di Tuttosport: il centrale slovacco può arrivare subito se il club bianconero deciderà di privarsi dell'esterno bianconero, anticipando così l'arrivo del giocatore del Feyenoord previsto per giugno. (TUTTO mercato WEB)
La dirigenza ha valutato diverse ipotesi nelle ultime settimane ma solo adesso potrà sciogliere le riserve, provando ad accontentare Thiago Motta nella scelta dei profili migliori per logiche tecniche ma anche economiche. (La Gazzetta dello Sport)