Piacciono Hancko e Tomori. Kolo Muani in salita, Zirkzee il "sogno". Mbangula può partire. Insidia araba per David
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Uno, forse due difensori. Dopo un lungo casting, Giuntoli e Thiago Motta hanno trovato il candidato perfetto, quello che permette in un solo colpo di sostituire sia l’ex Torino che l’ex Verona: si tratta di David Hancko, più in alto nelle preferenze anche di Antonio Silva del Benfica che pure è in orbita Juventus, come confermato dal suo agente Mendes. (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com Juventus, non solo Araujo: si valuta anche un altro nome da Barcellona per la difesa (Bianconera News)
Il nome caldo in uscita è sempre quello di Danilo Luiz, ex capitano (SpazioJ)
La prima scelta della Juventus per la difesa parla slovacco e risponde al nome dell'ex Fiorentina David Hancko. Il centrale del Feyenoord, infatti, rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione, e qui entrerebbe in gioco Hancko che, infatti, può giostrare sia da centrale sia come terzino sinistro. (Viola News)
Su Corsport si parla anche di Hancko e Tomori. L’affare Hancko è orchestrato dall’agenzia Fairsport, la stessa che ha gestito l’operazione Lobotka al Napoli con Giuntoli. Il Feyenoord parte da una valutazione di 30 milioni, ma l’obiettivo è quello di trova- re un punto di incontro a 25, valido sia per gennaio che per giugno. (Tutto Juve)
La Juventus sta lavorando per portare a Torino David Hancko, difensore centrale classe 1997 del Feyenoord e della nazionale slovacca, già a gennaio. L'esterno d'attacco della nazionale belga sarebbe sacrificabile per la Juve, che lo girerebbe al Feyenoord in cambio, appunto, di Hancko. (Tutto Juve)