Bologna, in difesa non solo Hummels: piace Oosterwolde, profilo simile a Calafiori. Intanto si attende la prima offerta per Prass

Vista la probabile partenza di Riccardo Calafiori (22) in direzione Arsenal, il Bologna sta pensando di inserire in organico non uno ma due difensori: un profilo più esperto, con la pista che conduce a Max Hummels (35) sempre calda, e uno più giovane e di potenziale, anche se durante il ritiro di Valles il nuovo allenatore Vincenzo Italiano avrà modo di valutare meglio Mihajlo Ilic (21). Riguardo a questo secondo profilo, all’area tecnica rossoblù piace molto Jayden Oosterwolde (23), olandese di scuola Twente transitato da Parma (campionato di Serie B 2022/23) e da un anno al Fenerbahce, con cui ha un contratto fino al 2027. (Zerocinquantuno.it)

Su altri media

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

Hummels-Milan, possibilità ancora aperta per il difensore classe ’88 attualmente svincolato: la possibile offerta rossonera Il calciatore gradirebbe giocare in Serie A e i rossoneri sarebbero una meta gradita: la dirigenza rossonera ci sta pensando per dare esperienza ad un reparto che rispetto alla scorsa stagione ha perso Simon Kjaer. (Milan News 24)

Come centrale, in questo momento il Bologna monitora Mats Hummels. Il tedesco ha già rifiutato l'Ajax e alcune squadre arabe, e sarebbe disposto a trasferirsi in rossoblù. Non appena verrà concretizzata la cessione di Calafiori ci sarà un nuovo incontro con gli agenti del giocatore per capire se l'operazione può essere definita; l'ingaggio sarebbe sui 3 milioni di euro all'anno. (CalcioNapoli24)

Hummels apre all'Italia. Bologna in prima fila per il tedesco

Bologna, arriva Hummels? (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", il trentacinquenne, che ha rifiutato offerte da Ajax e Arabia Saudita , ha aperto alla proposta dei rossoblù (ingaggio da 3 milioni di euro a stagione) poiché vuole giocare la Champions League . (LAROMA24)

Il centrale ex Borussia Dortmund avrebbe rifiutato la corte dell’Ajax e di alcune squadre arabe perché fortemente interessato al campionato italiano, dove il Bologna è in pole position. Il mercato in difesa continua a muoversi in maniera frizzante. (1000 Cuori Rossoblu)