Coronavirus, Toti: "Calano contagi, ospedalizzati e terapie intensive. Campagna vaccinale a buon ritmo"

"Stiamo proseguendo nella direzione auspicata e prevista: anche oggi calano i contagi, gli ospedalizzati e le terapie intensive.

Tutte le volte che Regione Liguria interviene per cercare di alleggerire la pressione su questa regione c'è qualcuno da un'altra parte che interviene per appesantirla nuovamente, e questo non è più tollerabile"

Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti nel corso del consueto punto stampa sulla situazione del Coronavirus in Liguria. (SavonaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono 128 a fronte di 4.224 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2. Sette morti e 128 nuovi casi di coronavirus in Liguria. (Liguria Oggi)

Lo ha detto ai microfoni di Telenord il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, esprimendo la sua soddisfazione anche per il buon avvio delle prenotazioni degli over 55, che nelle prime ore di apertura ha registrato un notevole exploit. (Telenord)

Si può valutare ad esempio l'incompatibilità del vaccino con una cura da iniziare a breve, come una cura oncologica. Saranno poi Aifa o Ema ad avviare con i medici ulteriori riflessioni" (ImperiaNews.it)

Una decisione comunicata oggi da Autostrade per l’Italia, a seguito dei controlli effettuati degli ispettori del ministero. (IMPERIAPOST)

“Stiamo proseguendo nella direzione auspicata e prevista: anche oggi calano i contagi, gli ospedalizzati e le terapie intensive. Saranno poi Aifa o Ema ad avviare con i medici ulteriori riflessioni” (IMPERIAPOST)

I casi attualmente positivi per provincia di residenza: Savona 727, La Spezia 576, Imperia 560, Genova 2.341. Il totale dei casi positivi (esclusi guariti e deceduti) scende a 4.450, -172 rispetto a ieri. (Città della Spezia)