Buongiorno: “Sì al Napoli dopo l’incontro con Conte”
Domenica alle ore 15:00 il Torino tornerà in campo, ancora tra le mura casalinghe, per sfidare il Napoli di Antonio Conte. Il match sarà tutt'altro che semplice, i partenopei sono attualmente primi in solitaria a quota 29 punti e provengono da una vittoria contro la Roma. Uno dei protagonisti assoluti della sfida sarà sicuramente l'ex granata Alessandro Buongiorno, che nelle scorse ore ha parlato del proprio trasferimento al Napoli in un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio. (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli quest’estate ha deciso di accontentare su tutto il proprio allenatore, Antonio Conte. Una delle prime richieste fatte dal tecnico leccese è stata esplicita, Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha vissuto sotto la guida del “comandante” i suoi migliori anni da calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di seguito alcuni passaggi che riguardano anche l'Inter e alcuni dei suoi giocatori. L'allenatore leccese e il trasferimento all'ombra del Vesuvio, ma non solo. (Fcinternews.it)
Da gran professionista qual è, farà il suo dovere e non guarderà in faccia a nessuno ma senza dubbio vivrà sensazioni speciali domenica. Conoscendolo bene – ha detto il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. (CalcioNapoli24)
Di seguito le parole. "Cosa migliora il rapporto con gli altri? Sicuramente la playstation aiuta a legare fra compagni anche se io Meret e Simeone giochiamo spesso ai giochi da tavola o andiamo nelle escape room... (CalcioNapoli1926.it)
Mattatore del gruppo, anima di questo club e riferimento napoletano all’interno del gruppo Napoli: Pasquale Mazzocchi ha una passione irrefrenabile per il canto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Di seguito un altro estratto: “A Torino ho vissuto 17-18 anni bellissimi. E’ stata una parte importantissima della mia vita. (Tutto Napoli)