Rabiot, decisione che ha sorpreso tutti
Adrien Rabiot, è un vero e proprio caso, senza squadra, in paziente attesa dell'offerta giusta. Nel 2019, quando lasciò il Paris Saint-Germain, trovò subito una nuova casa alla Juventus. Questa volta, però, le circostanze sono diverse e il suo futuro è più incerto che mai. Rabiot ha deciso di giocare una carta rischiosa: aspettare un'offerta dalla Premier League. Il Manchester United ha mostrato interesse, ma non ha fatto offerte concrete. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Calciomercato Milan - Rabiot saltato? Ecco cosa filtra dalla società. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, smentite a sorpresa sul centrocampista francese: primo e ultimo contatto ad inizio giugno PAROLE – «La sorpresa degli ultimi giorni poteva essere lui e non Adrien Rabiot con il quale ci sono stati dei contatti solo a inizio mercato ma il tema non è andato oltre soprattutto perché la mamma, Veronique, non ha mai dato una risposta reale alla possibile destinazione. (Milan News 24)
Vlahovic Juve, Pedullà svela il CLAMOROSO retroscena: «Sondaggi CONCRETI del PSG». COSA È SUCCESSO (Juventus News 24)
TMW La Juventus aveva offerto lo stesso ingaggio a Rabiot. E il Milan si è stancato (TUTTO mercato WEB)
Come riferito da Matteo Moretto, il grande obiettivo del calciomercato Milan era Manu Koné: Ibrahimovic beffato dalla Roma. PAROLE – «L’obiettivo principale era Manu Koné ma ricordiamo che, oltre ad Adli, sarebbe servita una cessione di un altro ‘straniero’. (Milan News 24)
Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. Galatasaray scatenato: dopo Osimhen, l’obiettivo è un big del Man United (Tutto Napoli)