Salernitana, Stefano Colantuono è il nuovo allenatore

È Stefano Colantuono il successo di Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana. Questa mattina, dopo la sconfitta contro il Bari di ieri, l’annuncio dell’esonero del tecnico e questa sera la nota che ufficializza l’arrivo del nuovo tecnico che poi è un ritorno. Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri media

SASSUOLO Cambia allenatore, il prossimo avversario del Sassuolo. "Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa", la nota con cui la società campana da’ il benservito a Matrusciello, surrogato dalla cosiddetta ‘soluzione interne’. (Quotidiano Sportivo)

Per il tecnico laziale, che domani alle 12 sarà presentato alla stampa, si tratta della quarta esperienza alla guida della prima squadra granata dopo quelle vissute nelle stagioni 2018-19, 2021-22 e 2023-24. (ilmattino.it)

“Questo è il mio lavoro”. Stefano Colantuono non poteva dire di no. Ha accolto la chiamata della “sua” Salernitana e con grande ardore e sentimento che lo lega alla piazza granata (anche in nome del contratto che lo lega fino al 30 giugno 2025 ma sul quale si lavorerà per un prolungamento) e ha detto nuovamente di sì. (Ottopagine)

Salernitana, esonero Martusciello: riecco Colantuono

Il tecnico di Anzio subentra a Giovanni Martusciello, esonerato dopo il ko con il Bari. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Sport Mediaset)

Di pochissimi minuti fa, l'altra ufficialità, quella che riguarda il ritorno di Stefano Colantuono, che per la quarta volta siederà sulla panchina della squadra granata. Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana (ForzaPalermo.it)

Non chiamatelo traghettatore. «Sono un soldato spiegava - Faccio ciò che devo con la massima professionalità. (ilmattino.it)