"Eravamo lì per te, potevi non cantare". La rabbia del papà di Gioele contro Fedez

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Quanto può essere grande il dolore di un genitore che perde il proprio figlio? Tanto più quando a portarlo via ad appena 10 anni è un incidente. Gioele Putzu è morto mentre giocava a calcio in un campetto di Ozieri, in Sardegna, travolto dalla porta che non gli ha lasciato scampo. Era lì perché voleva assistere al suo primo concerto, quello di Fedez, che quella sera suonava in paese. Ma il destino è crudele e gli ha tolto sia quella possibilità, sia tutte le altre che la vita gli avrebbe potuto dare. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Non si placano le polemiche per il concerto di Fedez, sabato a Ozieri, a poche ore dalla tragedia che ha sconvolto un'intera comunità: la morte di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni travolto e ucciso dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale. (leggo.it)

Alle già molte critiche rivolte verso Fedez per non aver annullato il concerto a Ozieri, in Sardegna, dopo la tragica morte a breve distanza di Gioele Putzu, si aggiunge quella di Maurizio Gasparri. (Virgilio Notizie)

"Ciao Fedez , ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Con queste parole cariche di dolore, Ivan Putzu , padre di Gioele , un bambino di 9 anni travolto e ucciso sabato sera dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo alla periferia di Ozieri , ha esposto il suo strazio in un post su Facebook . (Gazzetta del Sud)

Bimbo muore schiacciato dalla porta di calcio. Il concerto di Fedez non si ferma. Il rapper sui social: «Polemica schifosa»

Io nel momento in cui cantavi a Ozieri, io padre di Gioele Putzu, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui”. (SardiniaPost)

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli". (La Gazzetta dello Sport)

Ha urtato uno dei pali e la porta gli è crollata addosso: è morto sul colpo, invano hanno cercato di rianimarlo. Gioele, 9 anni, stava giocando con due amici in un campo di calcio, inseguiva un aquilone. (Corriere della Sera)