Italia Francia 1-3, le pagelle della partita di Nations League 2024

Introduzione L'Italia di Luciano Spalletti perde a San Siro 3-1 contro la Francia e cede il primo posto nel gruppo 2 della Lega A di Nations League. Italia e Francia chiudono entrambe a 13 punti ma la nazionale di Deschamps passa da prima ai quarti di finale grazie alla migliore differenza reti. Come successo all'andata, transalpini subito in vantaggio al 2' con l'ex Juventus Rabiot con un preciso colpo di testa. (Sky Sport)

Su altri giornali

Risultato finale: Italia - Francia 1-3 Koundé 6 - Dimarco è un cliente scomodo un po' per tutti, quando poi Tonali raddoppia il lavoro si moltiplica. (TUTTO mercato WEB)

Parlando a TF1 a fine partita, l'ex giocatore della Juventus ha detto: "Era da molto tempo che non giocavamo una partita del genere, dato che non avevamo lottato in questo modo tutti insieme, fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Italia solo seconda: dal sorteggio di Nations League, alle qualificazioni Mondiali, cosa cambia per gli Azzurri. (Goal Italia)

Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità

Luciano Spalletti è visibilmente dispiaciuto dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, che ci condanna al secondo posto nel girone di Nations League, ma non vuole che vadano dispersi l'entusiasmo e la crescita degli ultimi tre mesi: "Questa sconfitta non deve toglierci quelle certezze che ormai abbiamo acquisito". (Fanpage.it)

Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)

L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League. Al termine del match di San Siro la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato le pagelle degli azzurri. (Tutto Napoli)