Ondata di ban su Elden Ring: Shadow of the Erdtree a causa di un bug

Ondata di ban su Elden Ring: Shadow of the Erdtree a causa di un bug

L'espansione Shadow of the Erdtree di Elden Ring è stata appena rilasciata e ha raggiunto il punteggio più alto di sempre su Metacritic per un'espansione. Aggiunge nuove aree, boss e lore al gioco base, offrendo un ammontare di ore che, se si vuole esplorare tutto al 100%, può superare tranquillamente le 50 ore di gioco. Tuttavia, alcuni giocatori hanno riscontrato un grosso problema con le funzionalità anti-cheat su Steam Deck, che mostrano messaggi di Inappropriate activity detected, bannano i giocatori dalla modalità online e generano freeze durante le partite in single player. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i fan di Elden Ring che hanno apprezzato l'ultima opera di FromSoftware non possono conoscere la prima e unica espansione del titolo, già mastodontico di suo, e ora con orizzonti ancora più grandi. (Tom's Hardware Italia)

Se da una parte sarà sempre possibile spendere le Rune per salire di livello migliorando le statistiche del personaggio, dall'altra sarà necessario dedicarsi a un nuovo sistema per accrescere la forza e le resistenze del Senzaluce, in modo tale da prepararlo adeguatamente alle difficili sfide che l'attendono: si tratta della Benedizione dell'Albero Ombra. (Multiplayer.it)

Incluso nella Collector’s Edition c’è, ovviamente, Elden Ring con un codice per il DLC Shadow of the Erdtree, che ti permetterà di esplorare nuovi territori e vivere una storia inedita che espande il già maestoso mondo di base. (Telefonino.net)

Shadow of the Erdtree è troppo difficile, e i fan lo odiano

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è disponibile da questo fine settimana, e prevede nuove aree e boss "obbligatori" per essere ultimato. Shadow of the Erdtree è la nuova grande espansione DLC di Elden Ring e, se siete il tipo di giocatore che ama esplorare a fondo ogni singola area, potrete godervi diversi giorni di dungeon. (eSports & Gaming)

Denominata Sciame | Operazione: Anima Squad, questa modalità farà il suo debutto durante l’evento estivo di LoL, già apparso per la prima volta nel 2022, e che quest’anno ritorna con una rivisitazione dei campioni del gioco come guerrieri cibernetici ispirati al mondo animale, impegnati in una battaglia contro gli invasori abissali noti come Primordiani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vero anche che quasi il 62% dei giocatori non ha battuto Mohg (ecco come trovarlo) e ha dovuto superare un ultimo ostacolo prima di accedere al DLC. L'open world di FromSoftware (che trovate su Amazon a prezzo interessante) sta infatti vivendo una seconda giovinezza. (Spaziogames.it)