Como, la bomba di Gianluca Di Marzio: il top-player nel mirino, è una rivoluzione

Su Marcus Rashford, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Como, secondo Gianluca Di Marzio. La società lombarda farebbe leva anche sulla presenza di Raphael Varane (ora ambasciatore del club) con cui ha giocato in Inghilterra. Rashford arriverebbe in club dove ora si sta allenando anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese. La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stipendio Rashford: il Milan ragionevolmente potrebbe arrivare a pagare tra i 3 e i 5M. Nella prima ipotesi, raggiungibile con grande lavoro diplomatico, il Milan al lordo spenderebbe 5,5M. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il calciomercato Milan sta accelerando per Rashford. (Milan News 24)

Questa volta la telefonata di Cesc Fabregas non ha sortito alcun effetto, ma il Como ha comunque provato a giocare un brutto scherzo al Milan cercando di soffiargli via Marcus Rashford. Sarebbe stata una scelta sorprendente da parte dell'attaccante che sarà stato lusingato dalla chiamata dell'ex icona della Premier League, troppo poco per convincerlo ad accettare un'avventura troppo al di fuori dei suoi canoni. (Fanpage.it)

Le parole di Leao, il colpo Rashford: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Sky Sport - Juventus, Rashford terza scelta per l'attacco dopo Zirkzee e Kolo Muani in pole

Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, il Milan, nella serata di ieri, ha definito la cessione di Noah Okafor al Lipsia: prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni, già oggi volerà in Germania per le visite. (Pianeta Milan)

Marcus Rashford nel mirino di Milan e Juventus. L’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United, rappresenta uno degli obiettivi dei due club italiano. Obiettivo principale, quasi primario, per i rossoneri che hanno ormai ceduto Okafor al Lipsia e devono ora trovare la soluzione al problema ingaggio. (CalcioMercato.it)

L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United, ma come spiega Sky Sport per Giuntoli è al momento la terza scelta per l'attacco dopo Zirkzee in seconda posizione e Kolo Muani, attualmente in pole. (Tutto Juve)