Napoli-Palermo, il Maradona farà la sua parte: il sorprendente dato sugli spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche nella sfida di questa sera contro il Palermo, il pubblico del Maradona accorrerà numeroso all'arena di Fuorigrotta per offrire il maggior sostegno possibile ai calciatori azzurri. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, il Napoli di Antonio Conte sarà spinto da circa 40000 supporters partenopei per cercare di agguantare l'accesso agli ottavi di Coppa Italia dove, eventualmente, incontrerà la Lazio di Marco Baroni allo Stadio Olimpico (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’idea che Palermo e Napoli siano due città che si assomigliano è sbagliata. In realtà le due grandi capitali (entrambe Io furono per un battito di ciglia più o meno Iungo della storia) del Sud sono quanto di più diverso tra Ioro possa esserci. (La Repubblica)
In vista del match contro il Monza, valido per la 6^ giornata di Serie A, Antonio Conte rivoluzione l’intero undici titolare nel corso del match di Coppa Italia con il Palermo. (FantaMaster)
Davvero il Napoli stasera in Coppa Italia contro il Palermo schiererà un solo calciatore che al momento può essere considerato titolare inamovibile? Parrebbe di sì. Il turn over alla Mazzarri sarebbe la conferma che Conte pensa eccome allo scudetto (IlNapolista)
I partenopei arrivano alla sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Palermo dopo aver portato a casa un buon punto dall’Allianz Stadium di Torino. Il trofeo nazionale sponsorizzato da Frecciarossa rappresenta per il Napoli un obiettivo fondamentale visto che i campani non hanno impegni europei e considerano quindi primario l’interesse verso la Coppa Italia. (Metropolisweb)
Napoli-Palermo 5-0, azzurri agli ottavi di finale di Coppa Italia: Conte troverà di fronte la Lazio di Marco Baroni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)