Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa

Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la schiacciante vittoria contro la Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà il Genoa a Marassi. La Viola è in un buon momento di forma e per questo non sarà una partita semplice per i liguri di Gilardino. Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa I viola dovrebbero fare qualche cambio rispetto al match vinto contro la Roma al Franchi. De Gea confermato in porta con Dodò e Gosens che dovrebbero essere gli esterni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

I due sono stati immortalati mentre questa mattina si allenavano al Viola Park in compagnia di Christensen. La Fiorentina ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida col Genoa di questa sera. (Viola News)

Sfortunatamente però contro il Genoa non ci sarà né l'uno né l'altro. Un fatto questo che comporta la presa di responsabilità da parte di coloro i quali saranno chiamati a sostituirli. Quando i trascinatori non ci sono, chi subentra deve metterci qualcosa in più per sopperire a queste assenze e far capire a tutti che la squadra può andare avanti anche quando non è completa. (fiorentinanews.com)

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la scelta su Dodo, Colpani, Miretti, Zanoli e Gosens

Ultime di formazione che arrivano direttamente da Genova, a poche ore dalla sfida della Fiorentina contro il Genoa. Palladino deve far fronte ad un'emergenza soprattutto in attacco e secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)