Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa

Dopo la schiacciante vittoria contro la Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà il Genoa a Marassi. La Viola è in un buon momento di forma e per questo non sarà una partita semplice per i liguri di Gilardino. Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa I viola dovrebbero fare qualche cambio rispetto al match vinto contro la Roma al Franchi. De Gea confermato in porta con Dodò e Gosens che dovrebbero essere gli esterni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina costruita quest'anno poggia principalmente su due colonne, entrambe in attacco: Kean e Gudmundsson. Da questa coppia in primis dovrebbero dipendere le fortune della squadra. Sfortunatamente però contro il Genoa non ci sarà né l'uno né l'altro. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida col Genoa di questa sera. Questo il post condiviso sui social gigliati. (Viola News)

L'attaccante ex Juve è stato infatti escluso dalla lista dei convocati di Raffaele Palladino per la partita di questa sera della Fiorentina contro il Genoa . Un'assenza pesante anche in chiave Fantacalcio®? , visto che il classe 2000 è uno degli attaccanti più importanti. (Tuttosport)

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Sottil, Richardson dal 1′

Il giovedì della decima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Genoa e Fiorentina. Calcio d’inizio alle 18.30 al ‘Ferraris’. Si affrontano due squadre che vivono un momento di forma opposta: i rossoblù, reduci dal pesante 0-3 con la Lazio, hanno perso quattro delle ultime cinque sfide in campionato, mentre i viola vanno a caccia del quarto sigillo consecutivo, il sesto tra tutte le competizioni. (Sportal)

Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)

In mediana Richardson al posto dell'infortunato Cataldi, rimasto a Firenze assieme a Kean. Sono appena state pubblicate le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, fischio d'inizio alle 18:30 a Marassi (Viola News)