CorSera - Milan, l'ora della resa dei conti: la posizione di Fonseca. Grave...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per questo ha scelto di spalancare ancora una volta la sacra porta dello spogliatoio, come già aveva fatto dopo l’ammutinamento di Leao e Theo a Roma, o dopo il balletto dei rigori di Firenze. Una scelta forte, coraggiosa. Ma anche rischiosa. Non è stato uno sfogo ma una scelta precisa, ha puntualizzato a chi gli sta vicino. Di certo si è preso un rischio. E ne è consapevole. Perché sa che, comunque vada a finire, la sua intemerata lascerà il segno. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Due storie Instagram non frutto del caso. Il portiere del Milan, Mike Maignan ha postato poco fa sul proprio profilo due foto nelle quali è a colloquio in campo prima con Davide Calabria, capitano dei rossoneri, e poi con Theo Hernandez. (Tutto Napoli)
Lo sfogo di Paulo Fonseca ha scatenato tanti commenti e tante interpretazioni nella giornata di ieri. Ci si chiede: con chi ce l'aveva il tecnico rossonero? I nomi si possono ipotizzare, ma è giusto anche pensare a chi è dalla parte dell'allenatore. (Milan News)
Importante retroscena svelato da Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato, sulla panchina del Milan. Le sue dichiarazioni: Fonseca Milan, clamoroso retroscena sulla panchina rossonera: Furlani aveva bloccato Maurizio Sarri. (Milan News 24)
La sua posizione non è tanto «con me o contro di me», ma «con il Milan o contro il Milan». E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)
L'assenza dei dirigenti a Milanello ieri mattina per la ripresa degli allenamenti dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca la sera prima contro la squadra ha fatto rumore, ma in realtà il tecnico rossonero e i vertici del club si sono visti poi nel pomeriggio a San Siro in occasione della festa di Natale del settore giovanile milanista. (Milan News)
Capello: "Calabria è il capitano, non mi è piaciuta la polemica al momento del cambio..." (TUTTO mercato WEB)