La Juve si dedica al... basket: giocate e vittoria Di Gregorio, Locatelli e Perin contro tre giovani - VIDEO

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri non è passata inosservata – Un... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel ritiro tedesco della Juventus si gioca… anche a basket. Sul campo, con la palla a spicchi tra le mani, abbiamo "pizzicato" in particolare Mattia Perin, Michele Di Gregorio, Carlo Pinsoglio e Manuel Locatelli, che hanno scelto di trascorrere così le ore libere concesse alla squadra da Thiago Motta dopo l'allenamento di questa mattina a Herzogenaurach. (ilBianconero)

Guardarsi indietro però è inutile ed è in Germania, nel campus griffato Adidas di Herzogenaurach , che l’azzurro riparte di slancio per riprendersi del tutto ciò che aveva dovuto lasciare e per costruire un rapporto forte con Thiago Motta . (Tuttosport)

La Juventus su X: “Di corsa”

Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. (Tutto Juve)