Fan a piazza Duomo in attesa di Arisa, “ho duettato con lei due volte” VIDEO

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Messina. Dopo Clementino, ieri sera, ad esibirsi è stata Arisa. Prossimo evento in piazza il 31 dicembre con Rds MESSINA – Dopo il concerto di Clementino ieri sera, a piazza Duomo, è stato il turno di Arisa. Fan di tutte le età, dai più piccoli agli adulti, si sono radunati con ore di anticipo per conquistare i posti migliori in prima fila. Tra il pubblico una giovane spettatrice ha condiviso il suo legame speciale con una delle canzoni più iconiche dell’artista: “Io sono una cantautrice e Controvento è stata la prima canzone che ho portato in pubblico ai concorsi, alle esibizioni da piccola. (Tempo Stretto)

Su altre testate

Una voce dal timbro inconfondibile, limpida e sincera, quasi a confermare il messaggio del famoso brano “Sincerità” - che la tenne a battesimo nel 2009 con la vittoria tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo - Rosalba Pippa, in arte Arisa, è a Messina per uno degli appuntamenti clou di “Natale a Messina ‘24”, il cartellone degli eventi festivo promosso dal Comune. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

In concomitanza con il concerto di Laura Pausini al Palarescifina, live di Arisa a Piazza Duomo a Messina. L’artista sta eseguendo tutti i pezzi più importanti del suo vasto repertorio, come “Baciami stupido”, “L’amore è un’altra cosa”, “Ho cambiato i piani”, “Malamoreno”, “Meraviglioso amore mio”, “Quante parole che non dici”, “Controvento”, “Sincerità”. (StrettoWeb)

In più stasera, 29 e 31 dicembre Laura Pausini si esibiscel PalaRescifina. E ad aprire il concerto sarà il giovane Nico Arezzo, classe 1998 e fresco di pubblicazione del suo primo album di inediti “Non c’è mare”. (Tempo Stretto)

Messina, Arisa incanta piazza Duomo FOTO e VIDEO

Una serata aperta dalla voce di Stè, la cantautrice napoletana di origine nigeriane regala una dozzina di pezzi e chiude con "Red", l'autentica colonna sonora dei social del 2024. Coinvolge, appassiona e diverte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Chi è Clementino Clementino si è avvicinato all’hip-hop a quattordici anni, con l’ingresso nella Trema Crew e poi con i TCK, un noto gruppo napoletano di questo genere. (StrettoWeb)

La celebre cantante ha conquistato tutti con la sua voce. A deliziare il pubblico prima del suo concerto la giovane messinese Valeria Prestianni (Tempo Stretto)