Spezia-Sudtirol 3-0 – Le pagelle di CS: per Pio Esposito la “standing-ovation” del Picco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GORI S.V.: Una parata centrale facile facile nel primo tempo nell’unico “tiro” che inquadra lo specchio. Un’uscita nel finale di seconda frazione, ennesimo clean-sheet, ma un pomeriggio di assoluto riposo o quasi per l’estremo difensore aquilotto. WISNIEWSKI 6,5: Fisicamente devastante, si “mangia” gli attaccanti avversari. Sfiora la marcatura di testa su azione d’angolo già nel primo tempo. Nel finale di partita un paio di falli evitabili, ma la sua gara è ancora una volta di quelle importanti. (Calcio Spezia)
La notizia riportata su altri giornali
Hristov 6,5 - Sicuramente gli attaccanti ospiti non erano in giornata di grazia, tuttavia c'è tanto di suo se Gori resta inoperoso. Risultato finale: Spezia-SudTirol 3-0 (TUTTO mercato WEB)
LA SPEZIA- Quattordicesima giornata del girone d’andata della Serie BKT 2024/25 con l’FC Südtirol di scena sul campo dell’imbattuto Spezia. Dopo un gol... (Tuttocampo)
Le parole di D’Angelo Sulla partita: “Abbiamo fatto bene da subito, anche nel secondo tempo meritando la vittoria. Ci difendiamo bene, tutti partecipano a quella fase, ma attacca anche altrettanto. (Spezia 1906 -)
Il Bari rischia di farsi rimontare, ma riesce comunque a superare il Cittadella 3-2. A decidere il match del Picco sono l’autogol di Pietrangeli e le reti di Pio Esposito e Vignali. (Sport Mediaset)
Nei quattro posticipi domenicali del 14° turno del torneo cadetto , perentorio 3-0 ai danni del Südtirol da parte dello Spezia di mister Luca D'Angelo, che aggancia al secondo posto a 30 punti il Pisa (già scalzato dal primato ieri dopo la sconfitta di Carrara e la contemporanea vittoria 4-0 del Sassuolo, ora capolista contro la Salernitana). (Eurosport IT)
Il Sud Tirol sta attraversando il momento più difficile da quando è approdato in cadetteria: terzultimo posto in classifica con soli 13 punti (quattro vittorie, un pareggio e ben otto sconfitte) e la peggiore difesa del campionato, insieme al Brescia, con 20 gol subiti. (LA NAZIONE)