I dati di vendita aggiornati di Cyberpunk 2077 e Phantom Liberty fanno cadere la mascella

I dati di vendita aggiornati di Cyberpunk 2077 e Phantom Liberty fanno cadere la mascella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'editore polacco ha anche specificato che il dato comprende le copie vendute separatamente dai due prodotti e quelle del bundle Ultimate Edition, che comprende il gioco base e l'espansione Phantom Liberty. CD Projekt ha aggiornato i dati di vendita di Cyberpunk 2077, aggiornati al 26 novembre 2024. Sono davvero da far cadere la mascella, visto che si parla di 30 milioni di copie vendute, una quantità davvero enorme. (Multiplayer.it)

Su altre testate

A questo punto possiamo definire Cyberpunk 2077 un successo totale per CD Projekt Red, e in caso contrario le 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo potranno smentire tranquillamente chiunque. Anche grazie al rilancio dovuto all'edizione ultimate con il DLC Phantom Liberty (lo trovate su Amazon), l'opera di CD Projekt Red ha trovato il successo sperato fin dall'inizio. (Spaziogames.it)

Nonostante un lancio problematico nel 2020, caratterizzato da alcuni bug e criticità tecniche (soprattutto su console), Cyberpunk 2077 è riuscito a risollevarsi grazie agli sforzi di CD Projekt Red nel migliorare il gioco. (Tom's Hardware Italia)

Il successo di Cyberpunk Edgerunners, serie animata pensata fin da subito per non avere molteplici stagioni, ha spinto il team di sviluppo a collaborare ancora una volta con Netflix per un nuovo progetto, ancora una volta sotto forma di anime per la piattaforma in streaming. (Spaziogames.it)

Cyberpunk 2077 live-action, a che punto siamo? Risponde CD Projekt

Cyberpunk 2077 è una IP di alto livello e di successo, come ben sappiamo, e CD Projekt da tempo sta lavorando per fare in modo che non rimanga confinata nel mondo videoludico. Ad esempio, ha lavorato per la creazione dell'anime Cyberpunk Edgerunner. (Multiplayer.it)

Cyberpunk 2077 è già diventato una delle proprietà più importanti di CD Projekt: dopo aver superato un lancio iniziale a dir poco brusco, oggi il team è impegnato nel trovare sempre più modi per espandere l'IP e renderla più popolare anche per chi non mastica i videogiochi. (Spaziogames.it)