Il report su Nico Gonzalez: lesione di basso grado alla coscia. Può tornare dopo la sosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il report su Nico Gonzalez: lesione di basso grado alla coscia. Può tornare dopo la sosta Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. Gli accertamenti hanno infatti evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)

Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. Di seguito la nota del club. (ilBianconero)

Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. (ForzaRoma.info)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)

Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)