Il report su Nico Gonzalez: lesione di basso grado alla coscia. Può tornare dopo la sosta

Il report su Nico Gonzalez: lesione di basso grado alla coscia. Può tornare dopo la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il report su Nico Gonzalez: lesione di basso grado alla coscia. Può tornare dopo la sosta Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. Gli accertamenti hanno infatti evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Tutto Napoli)

Non c'è risposta migliore alle critiche e Dusan Vlahovic lo sa. Dopo le tante critiche ecco finalmente Dusan Vlahovic: il serbo si è preso la Juventus e la società ha le idee chiare sul futuro dell'attaccante. (SpazioJ)

La sfida tra Juventus e Cagliari è alle porte, con il calcio d’inizio fissato per domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Tuttavia, i bianconeri potrebbero dover rinunciare a Gleison Bremer. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore preoccupa molto dopo l’infortunio subito contro il Lipsia (Cagliari News 24)

CALCIO Juventus: rottura del crociato anteriore per Bremer

L’ex difensore dell’Inter Andrea Mandorlini commenta l’inizio di stagione dei nerazzurri all’indomani della vittoria contro lo Stella Rossa. Un focus sui nuovi acquisti, in particolare su Mehdi Taremi. (Inter-News)

Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Milan News)

Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez hanno effettuato esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito degli infortuni patiti nella partita di Champions League di ieri sera, in cui la Juventus ha trionfato a Lipsia (StatoQuotidiano.it)