Juventus blitz a sorpresa: lo strappa quasi a zero a PSG e Atalanta

Rayan Cherki, gioiello classe 2003 dell’Olympique Lione, è uno dei nomi più ambiti del calciomercato invernale. Il giovane talento francese ha attirato l’interesse di numerosi club, tra cui l’Atalanta, che da settimane monitora con attenzione la sua situazione. Ma ora, con una mossa a sorpresa, la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa e assicurarsi il giocatore, soffiandolo ai concorrenti. Il nome di Cherki è sulla bocca di tutti, e non solo per il suo talento indiscusso. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Kvaratskhelia-Psg, contatti in corso. Si lavora per valutare la fattibilità dell'operazione già a gennaio. E' la notizia del giorno rilanciata da diversi addetti ai lavori. 12.20 - Il Corriere dello Sport nella sua versione online scrive che si può chiudere in pochi giorni: anche Skriniar nell'affare. (Tutto Napoli)

Arriva la conferma anche dalla Georgia, dove l'edizione della Gazzetta dello Sport locale ne parla così: "è alta la probabilità che nei prossimi giorni i parigini facciano la loro prima offerta ufficiale per il giocatore" (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli durante il mercato invernale. L’attaccante georgiano, tra i protagonisti dello scudetto del 2023, è finito nel mirino del PSG. Nonostante gli sforzi per rinnovare il contratto, la trattativa tra il club partenopeo e il giocatore non ha ancora trovato un accordo definitivo, aprendo così le porte a una possibile cessione. (Europa Calcio)

Kvara-PSG, dalla Georgia confermano: "Offerta ufficiale in arrivo"

Ma perché il Napoli si priverebbe di uno dei suoi “titolarissimi”? La posizione del club è cambiata per diversi motivi, che hanno reso Kvara non più “intoccabile”. Si parte da una richiesta di 80 milioni, innanzitutto, e senza contropartite. (Sky Sport)

Si è aperto il più grande caso di gennaio: triplice assalto al Napoli per Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

A breve il Paris Saint-Germain potrebbe presentare una proposta ufficiale d'acquisto del cartellino di Khvicha Kvaratskhelia. Le voci di un eventuale trasferimento immediato di Khvicha Kvaratskhelia. al Paris Saint-Germain non fanno che aumentare. (AreaNapoli.it)