Marchisio esalta la BBC: “Il trio difensivo più completo che abbia mai visto”

Ieri, Bonucci, Barzagli e Chiellini hanno preso parte al Festival dello Sport di Trento e hanno ricordato quando giocavano insieme ai tempi della Juventus. I tre ex difensori hanno poi postato una foto che la ritraeva insieme durante l'evento di sabato sera. Sotto il post condiviso da Bonucci è arrivato anche il commento di Marchisio che ha esaltato la BBC: "Aver avuto voi a coprirci le spalle è stata una gran fortuna. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono arrivati ieri, 13 ottobre, a Trento per raccontare al pubblico del Festival dello Sport la loro incredibile storia. Fu Antonio Conte, nella stagione 2011/2012 a proporre un'inedita difesa a tre con Barzagli a destra, Bonucci al centro e Chiellini a sinistra. (l'Adige)

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, la leggendaria BBC della Juventus che ha dominato il calcio italiano prima con Conte, poi con Allegri, infine con Sarri, hanno parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento:BARZAGLI E LA PERCEZIONE DEL TRIO - "La nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (Calciomercato.com)

Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al Festival dello Sport: “Un grandissimo abbraccio a Giorgio, Andrea e Leo. Mi è stato chiesto di parlare di come è nato questo fantastico trio. (Juvenews.eu)

Conte sulla BBC: “Un grande esempio per tutti, hanno fatto la storia”

Riunita sul palco del Festival di Trento, la storica difesa bianconera (insieme a Buffon) ha toccato diversi temi a partire dalla Juventus di oggi: "Quello di Thiago Motta è un calcio diverso, ma ci saremmo divertiti comunque. (Sky Sport)

Barzagli, Bonucci e Chiellini sono i grandi protagonisti, questa sera, del Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Di seguito le loro parole.GRANDI DIFENSORI – Questo si giudica da fuori, la nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (ilBianconero)

Antonio Conte e il suo rapporto con la BBC (Barzagli-Bonucci-Chiellini) nell'idea della sua Juventus tra difesa a 3 e a 4 e le caratteristiche dei tre giocatori. Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. (DerbyDerbyDerby)