Ilary, recensione della serie Netflix: Blasi a metà tra Casa Vianello e le Kardashian
All'uscita di Unica, l'intervista-documentario di Netflix in cui Ilary Blasi racconta la sua verità sulla separazione da Francesco Totti, l'avevamo detto: è la nostra Shakira. O Beyoncé. O JLo: tutte donne che hanno saputo trasformare le proprie sofferenze amorose in fatturato. Questo percorso è continuato con il libro Che stupida e ora, a un anno di distanza, la conduttrice e la piattaforma tornano a collaborare con Ilary, serie che ci immerge nella vita quotidiana della protagonista. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Ecco cinque curiosità contenute in "Ilary" e che forse sorprenderanno. Alcuni aneddoti raccontati dalla conduttrice romana sono già ben noti, ma altri no. (Today.it)
Tra scene di vita familiare, nuovi amori e aspirazioni inaspettate, il documentario segna un punto di svolta nella carriera della conduttrice, trasformandola definitivamente nel brand di se stessa. (Fanpage.it)
Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. (ilmessaggero.it)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
La produzione è guidata da un team esperto, e il progetto segna traguardi importanti per i due personaggi. Questa serie celebra i personaggi amati di Sanrio, My Melody e Kuromi, offrendo un’avventura nel colorato mondo di Mariland. (SofiaOggi.com)
Nonna Marcella, 92 anni, è il vero colpo di scena della nuova serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi. (Fanpage.it)