Joker 2: Folie à Deux, quando esce e la trama del secondo film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Joker 2: Folie à Deux, quando esce e la trama del secondo film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker: Folie À Deux è in arrivo nelle sale: da mercoledì 2 ottobre 2024 sarà disponibile per la visione. Il film, sequel di Joker, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti, avrà un finale che lascerà tutti senza parole, stando a quanto rivelato dal regista Todd Phillips. La trama e lo spoiler (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Venezia 2010, era con il mockumentary I am still here girato dall’amico Casey Affleck, a un certo punto sparì da ogni radar e nessuno lo vide più. E poche settimane fa ha abbandonato dopo cinque giorni il set del film – una storia d’amore gay – di Todd Haynes, mettendo in ginocchio regista, colleghi, produttori. (la Repubblica)

Il canone RAI prescinde dal numero di televisioni possedute, perché va pagato solo una volta per ciascun nucleo familiare, e dal luogo in cui è posto l’apparecchio. Il canone RAI non va pagato per particolari categorie di immobili. (InformazioneOggi.it)

Quella che, a partire dal 2 ottobre, vedremo interpretata sul grande schermo da Lady Gaga in Joker: Folie à Deux sarà una Harley Quinn decisamente peculiare: modificando in qualche modo l'origin story della celebre villain di Batman, il regista Todd Phillips e i suoi sceneggiatori hanno trasformato la giovane Harleen Quinzel, detta Lee, in una paziente dell'ospedale psichiatrico di Arkham, la quale si innamora dell'Arthur Fleck/Joker di Joaquin Phoenix, in un turbine di curiosità e passione che si trasformerà ben presto in un'ossessione inesauribile, alimentata anche a colpi di allucinazioni, fantasie e soprattutto canzoni. (WIRED Italia)

Joker: Folie à Deux, perché un sequel serviva (ma non questo)

Dopo Joker: Folie à Deux potremmo rivedere Lady Gaga e la sua Harley Quinn protagoniste di un film dedicato al personaggio? Ecco cosa ha risposto Todd Phillips. News Cinema (ComingSoon.it)

Joaquin Phoenix è tornato, Joker è tornato, ma, in linea con i tempi che corrono, non è più il simbolo di una ribellione oscura e vi… Ognuno deve vedersela con questa realtà e quindi ognuno può identificarsi in un lato del mio personaggio». (La Stampa)

Era il giorno di Joker: Folie à Deux, c’erano state le proiezioni stampa al mattino, l’embargo scadeva alla sera e ogni giornalista, creator, inviato presente sul Lido doveva uscire con la sua recensione. (Orgoglionerd)