Verso Atalanta-Inter, le probabili formazioni del big match: Dimarco, Lautaro Martinez, De Ketelaere, De Vrij, chi gioca e chi no

Gasperini e Inzaghi si preparano allo scontro diretto che può decidere parte della lotta Scudetto: chi recupera e le possibili scelte di formazione. Meno due al big match che può valere un pezzo di Scudetto. Atalanta contro Inter, le due nerazzurre una di fronte all'altra: la squadra di Gasperini per operare l'aggancio, quella di Inzaghi per lasciare a piedi almeno una delle due avversarie dirette rimaste. (Goal Italia)
Su altre fonti
Atalanta Inter, le due nerazzurre si apprestano ad andare l’una contro l’altra al Gewiss Stadium. Sia Atalanta che Inter sono infatti a quota 63 reti, sottolinea anche il Corriere dello Sport in vista del match scudetto che mette in evidenza un dato ancora più importante sui meneghini: Atalanta Inter sono due macchine da gol: la Dea e i nerazzurri continuano a segnare con record (InterNews24.com)
Andrea Della Sala Redattore 14 marzo 2025 (modifica il 14 marzo 2025 | 13:28) Il tecnico sembra avere pochi dubbi per il big match di domenica sera con l'Atalanta. Un solo ballottaggio in difesa (fcinter1908)
Come ricorda il Corsport nell'edizione odierna domenica Atalanta e Inter si sfidano e sono tra i migliori attacchi della Serie A, entrambi con 63 gol in 28 giornate (media 2,25 a partita), ma con caratteristiche diverse. (Atalantini.com)

ATALANTA INTER, CHE PARTITA SI ASPETTA?- «Arrivano due squadre che hanno entusiasmo, che stanno bene, l’Atalanta la conosciamo bene, ha fatto un bellissimo percorso sia in Italia che in Europa. Intervistato dai microfoni di Inter Tv , l’allenatore dei nerazzurri milanesi, Simone Inzaghi, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista dello scontro scudetto di domani Atalanta Inter. (CalcioNews24.com)
Se si guarda al calendario delle due dirette concorrenti che si affronteranno domenica, dall'uscita dell'Atalanta dalla CL ha giocato solo tre partite di campionato inclusa quella con i nerazzurri, l'Inter giocherà domenica la sesta partita. (fcinter1908)
A talanta-Inter sarà l’ultimo scontro diretto per lo scudetto e scioglierà qualche nodo. Questi sono ragionamenti di classifica. (La Gazzetta dello Sport)