Le anteprime mondiali e i temi di impatto al Tff: “Così abbiamo scelto i film tra seimila titoli”
Mentre le star internazionali riempiono gli spazi e gli occhi dei torinesi, sugli schermi dei cinema Massimo e Romano ha preso il via la parata di film in concorso al Tff: 16 lungometraggi, altrettanti documentari e 24 cortometraggi, ognuno in gara nella propria sezione. Quei titoli sono arrivati fin lì dopo essere passati attraverso il setaccio dei selezionatori, molti volti e menti in erba. Il … (La Stampa)
Su altre fonti
Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. "Se avessi avuto un pene non sarebbe stato difficile fare i conti con una grande bellezza e una grande intelligenza, giusto?", afferma l'attrice Sharon Stone in un'intervista a La Stampa. (L'HuffPost)
Un po’ perché «Città magica», un po’ perché «capitale delle Alpi»: insomma, in cima alla classifica dei fan più attivi per Torino c’è sicuramente Sharon Stone. Un racconto che viene dalle grandi star senza «adv» o «sponsored by»: è proprio una voglia di raccontare la città vista in maniera inedita, magari dopo le mete più gettonate di Roma o Milano. (Corriere della Sera)
La 42esima edizione del Torino Film Festival ha visto arrivare in città un numero spropositato di star del cinema. Con red carpet da fare invidia a Cannes e a Venezia. (AMICA - La rivista moda donna)
Alcune delle stelle che hanno illuminato l’inaugurazione al Regio si sono dovute svegliare presto per essere alle conferenze s… (La Repubblica)
Entrambe a Torino, ospiti del TFF il Torino Film Festival, che ha consegnato loro la Stella della Mole, le due attrici hanno parlato a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. “Quello della violenza sulle donne è un problema enorme, e non si possono lasciare le donne da sole, a lottare per i loro diritti”, dice Sharon Stone. (Luce)
Per lei niente paillettes o abiti da gala, ha preferito il classico smoking ma in versione rivisitata. (Fanpage.it)