Juventus, il pari con il Lille porta i ricavi Champions a oltre 54 milioni

Dopo il primo stop, arriva anche il primo pareggio per la Juventus nella nuova Champions League. I bianconeri sono stati fermati in trasferta dai francesi del Lille. Un 1-1 che lascia però un po’ di rammarico, dal momento in cui la formazione di Thiago Motta ha prodotto decisamente più degli avversari e avrebbe meritato di portare a casa i tre punti. Ma quanto vale finora la Champions League per la Juventus a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i bianconeri tornare protagonisti dopo un anno di assenza, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

David: "La Juve ha tanta qualità e ci hanno messo in difficoltà, ma..." Il giocatore del Lille, Jonathan David, ha commentato il pareggio ottenuto in Champions contro la Juventus. (Bianconera News)

Mentre nel pomeriggio ci sarà la... Per i bianconeri, domani, sarà già vigilia e la squadra si allenerà alle 11:10. (Tutto Juve)

Crollo City e Real, impresa Milan e pari Juve. Zazzaroni sulla Champions: "Follie folletti" (TUTTO mercato WEB)

Le 5 verità di Lille-Juventus 1-1: Zhegrova e David da prendere subito, manca un vice-Vlahovic

De Fazio ha parlato della prestazione della Juve contro il Lille in Champions: per il giornalista, i bianconeri avrebbero meritato il successo (Juvenews.eu)

I bonus risultati Bonus risultati: 4,9 milioni di euro (ilBianconero)

1) Zhegrova e David: giocatori pronti per una big Edon Zhegrova, kossovaro di 25 anni, valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Jonathan David, canadese di 24 anni, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. (Eurosport IT)