Italiano rapito nelle Filippine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgiornaleditalia ESTERI

Ore di angoscia per la sorte di un italiano, rapito da un gruppo armato nelle Filippine. Secondo la ricostruzione fornita dalle autorità locali Rolando del Torchio (56 anni) è stato prelevato nel suo ristorante di Dipolog City da sette uomini che si ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Filippine, italiano rapito: i controlli della scientifica nel locale (La Repubblica)

Abbiamo fatto anche buone partite ma abbiamo raccolto... Parla il centrocampista Luca Rigoni: "E' un periodo difficile, negativo, non fa piacere a nessuno, alla società, alla pizza e ai tifosi. (Nuovo Sud)

L'uomo è stato sequestrato nel proprio ristorante, costretto a salire su ... (Rai News)

E' lui l'italiano rapito quest'oggi nelle Filippine. L'uomo, ex sacerdote missionario, è stato prelevato all'interno del suo locale di Dipilog City, nel sud del paese. (Excite Italia)

Rolando del Torchio, ex missionario del Pime, è stato rapito da uomini armati nella città di Dipolog (Zamboanga del Norte, Mindanao), dove era padrone di un ristorante “Ur Choice café”, nella zona dell' Andres Bonifacio College. (Radio Vaticana)

Ma ... Un ex sacerdote italiano è stato rapito questa sera nel suo ristorante a Dipolog City, nel sud delle Filippine, in un'area dove operano diversi gruppi separatisti musulmani. (Quotidiano di Puglia)