Terrorismo, 22enne espulsa dall'Italia: a Milano aspettava l'okay dall'Isis per un attentato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Una giovane egiziana radicalizzata è stata espulsa dall'Italia per motivi di sicurezza nazionale. La 22enne, residente in regola a Milano, aveva intrapreso da alcuni mesi un deciso... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

A Milano un'egiziana di 22 anni è stata espulsa perché pronta a compiere un attentato kamikaze in Italia. (Il Primato Nazionale)

Fatma Ashraf Shawky Fahmy, residente a Milano e con regolare permesso di soggiorno, aveva più volte contattato membri dell'ISIS per andare a combattere in Siria (The Horsemoon Post)

A Milano è stata espulsa dall’Italia la 22enne egiziana Fatma Ashraf Shawky Fahmy : secondo la Digos era sostenitrice dell’Isis , intenzionata a recarsi in Siria e ad arruolarsi come foreign fighter . (Pour Femme)

La DIGOS la teneva d'occhio e quando ha saputo che Fatma Ashraf Shawky Fahmy voleva fare un attentato, è scattata l'espulsione (NewNotizie)

La giovane, 22enne sarebbe accusata di terrorismo. Espulsa egiziana a Milano. (Notizie.it)

Egiziana di Milano, legata all’Isis, è stata espulsa dall’Italia, mentre in attesa di ordini, progettava attentato suicida a Milano (CNO-Webtv Notizie)