Bremer: "Volevo lo scudetto, è una storia che devo ancora scrivere alla Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gleison Bremer sta recuperando dalla rottura del legamento crociato che gli ha fatto terminare in anticipo questa stagione - almeno quella che si chiude col campionato - ma pensa già agli obiettivi futuri con la maglia della Juve. Parlando nel suo podcast Bremer Inside, il difensore brasiliano prima rivolge uno sguardo al passato ("Il momento più bello è stato l'anno scorso quando abbiamo vinto la Coppa Italia") per poi pensare ai prossimi traguardi: "Volevo giocare per cercare di vincere il campionato e qualcosa di ancora più grande ma è una storia che devo ancora scrivere qui alla Juventus (Sportmediaset)
La notizia riportata su altri media
Sembrava che potessimo fare grandi cose, purtroppo è andata così. Da Motta a Tudor: "Mi dispiace per Thiago. (Sky Sport)
"", ha detto il brasiliano a Sky, intercettato durante un evento di beneficienza per la ricerca sul cancro. (Eurosport IT)
Nel corso della seconda puntata del suo podcast “Bremer Inside”, il difensore brasiliano ha parlato della sua ultima stagione condizionata dalla lesione del legamento crociato: “Purtroppo mi sono infortunato ma tornerò più forte e daremo molte gioie ai tifosi, vinceremo grandi titoli!”. (Gianluca Di Marzio)
Andrea Losapio ha parlato del difensore, Gleison Bremer: per il giornalista, la stagione della Juventus sarebbe cambiata con il suo infortunio (JuveNews.eu)
Poi, dall'infortunio di Lipsia, qualcosa è cambiato completamente, purtroppo. Quanto manca Gleison Bremer a questa Juventus? È una domanda da farsi perché il brasiliano rappresentava un elemento fondamentale per la difesa di Thiago Motta, tanto che nelle prime sei giornate le reti subite sono state zero, anche grazie alla presenza dell'ex Toro. (Tutto Juve)
Arrivano importanti parole del difensore Gleison Bremer per il futuro con la Juve e non solo, di seguito riportate. (SpazioJ)