Genoa-Roma 1-1, le pagelle: Dovbyk (6,5) movimenti buoni e il primo gol in Italia, Dybala (6) meglio quando gioca avanzato, Ndicka (5,5) si perde De Winter

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio Luigi Ferraris della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37' replica al 96' De Winter. In classifica i rossoblù aggancino all'ottavo posto il Milan a quota cinque, mentre i capitolini, ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con tre punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Era l'uomo più atteso dai tifosi della Roma e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto: Artem Dovbyk si è finalmente sbloccato ma non è stato sufficiente per regalare ai giallorossi la loro prima vittoria in questa Serie A (Fanpage.it)

Live TMW Roma, De Rossi: "Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine" 14.54 - La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37′ replica al 96′ De Winter. (CremonaOggi)

Ad Hermoso scappa De Winter al 96’: la Roma fallisce di nuovo la prima vittoria, 1-1 col Genoa

Gollini 7,5 - Para di tutto compiendo anche interventi da applausi come quello su El Shaarawy nella prima frazione di gara. Salva su Pisilli ma deve inchinarsi solo al tap in di Dovbyk che comunque riesce a toccare. (TUTTO mercato WEB)

«la cronaca della partita» Artem Dovbyk, centravanti ucraino ex Girona acquistato dalla Roma in estate, non ha potuto festeggiare il suo primo gol in Serie A. Convalidato dopo una lunga revisione per un problema di comunicazione tra l’arbitro e il Var. (la Repubblica)

Ad Hermoso scappa De Winter al 96’: la Roma fallisce di nuovo la prima vittoria, 1-1 col Genoa (Tutto Napoli)