Silent Hill 2 remake, la soluzione completa

Silent Hill 2 Remake, la soluzione Vi prendiamo per mano e vi guidiamo tra le nebbie di Silent Hill 2. Tutti i trucchi e i puzzle risolti per voi Partiamo con la nostra avventura all’interno della storia di Silent Hill 2 recuperando la mappa all’interno della macchina. Percorriamo il sentiero fino ad arrivare al primo pozzo di salvataggio, seguiamo la strada che conduce al cimitero ed usciamone agevolmente dopo aver fatto il nostro primo incontro con una ragazza che ci indica la via per Silent Hill. (Gamesurf)

Su altre testate

Il remake di Silent Hill 2 ripropone alcuni dei puzzle più iconici che abbiamo mai visto nella storia del gaming, come il jukebox al Bar Neely. (eSports & Gaming)

La pagina Wikipedia del remake di Silent Hill 2 è stata bloccata a causa di modifiche inappropriate da parte di troll, che cercavano di dipingere il gioco come un fallimento. Il tanto atteso titolo horror, che esce domani, è stato invece elogiato dalla critica e ha ricevuto recensioni estremamente positive su Steam. (Tech Princess)

Sebbene il remake di un gioco come Silent Hill 2 sia destinato a dividere i fan di vecchia data, la maggior parte delle recensioni finora sono state positive, lodando gli sviluppatori per l'attenzione ai dettagli e la fedeltà alla trama originale. (Spaziogames.it)

Silent Hill 2: arriva il remake dell’iconico horror psicologico – Il video

Dopo aver provato il gioco su console, è ora il momento di testare il remake di Silent Hill 2 su PC. Con alcuni trucchi per esperti. (eSports & Gaming)

Siete circondati da falene giganti e c'è una serratura con un puzzle matematico: ecco cosa dovete fare per aprirla in Silent Hill 2 remake. Durante la ricerca di tutti i pezzi dell’orologio nel remake di Silent Hill 2, troverete una porta con una M incisa sopra. (eSports & Gaming)

(Adnkronos) – Konami Digital Entertainment ha annunciato, in una nota ufficiale, l'uscita di SILENT HILL 2, il remake dell’iconico horror psicologico pubblicato per la prima volta 23 anni fa. (il Fatto Nisseno)