Atalanta-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Il Verona affronta l’Atalanta con un occhio verso Lecce: facile immaginare, anche a fronte delle dichiarazioni di Zanetti, che domani al Gewiss Stadium qualche giocatore possa rifiatare. Con questa premessa, andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. DOPPIA SORPRESA DIETRO? Proviamo subito ad abbozzare un cambio in difesa: in mezzo con Ghilardi potrebbe infatti esserci Daniliuc. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Contro gli scaligeri, la squadra di Gian Piero Gasperini va alla ricerca della terza vittoria consecutiva tra i confini nazionali dopo i successi contro Genoa e Venezia. In una giornata che vede lo stop obbligato del Milan, il cui match col Bologna è stato rinviato a data da destinarsi a causa del maltempo, e soprattutto il confronto diretto tra Inter e Juventus, seconda e terza della classe, la Dea mette nel mirino la possibilità di accorciare ulteriormente la classifica. (BergamoNews.it)

L'Atalanta dovrebbe comunque cambiare poco rispetto al match contro il Celtic. Carnesecchi sarà in porta con Djimsiti, Hien e Kolasinac in difesa. Dopo il pareggio in casa contro il Celtic, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta per affrontare il Verona (GianlucaDiMarzio.com)

Matteo Ruggeri nuovamente a sinistra a tutta corsia dopo un paio di impieghi in corso d’opera da braccetto e soprattutto Lazar Samardzic ripromosso tra le linee. Con rinuncia contestuale al tridente, specialmente perché il Verona difende a quattro al pari del Celtic. (Calcio Atalanta)

Domani Atalanta-Hellas Verona, i convocati di Zanetti: Berardi out per un trauma alla spalla

Mister Paolo Zanetti ha convocato 27 calciatori per Atalanta-Hellas Verona, match valido per la nona giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 26 ottobre alle ore 20.45, al G (TUTTO mercato WEB)

Le ultime da Bergamo (Tutto Atalanta)

Al Gewiss Stadium alle 20.45 arriva un Hellas partito bene ma inceppatosi con l’autunno, con quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, reduce dal derby veneto vinto contro il Venezia e poi dal tracollo interno per 0-3 di lunedì sera contro il Monza. (Quotidiano Sportivo)