Palermo-Bari, i precedenti: lo scorso anno perla di Ranocchia. Nel 2004 3-0 e festa Serie A

Palermo-Bari, i precedenti: lo scorso anno perla di Ranocchia. Nel 2004 3-0 e festa Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

Articoli Sfide mai banali tra Palermo e Bari nel corso degli incroci andati in scena tra le due squadre durante la loro storia di Simone Ciappa In Serie B ci si appresta a dare vita alla 19ª ed ultima giornata del girone d'andata in programma oggi, giovedì 26 dicembre, giorno di "Santo Stefano" e dunque di festa. Tra i match di scena in questo turno del torneo cadetto, spicca la sfida tra Palermo e Bari, in programma alle ore 18.00 allo Stadio "Renzo Barbera". (ForzaPalermo.it)

Su altri giornali

News (ForzaPalermo.it)

Portieri: Desplanches, Sirigu, Nespola. Alla vigilia della sfida contro il Bari, in programma per domani alle 18, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Bari è iniziata già ieri, ben 3 giorni prima del calcio d’inizio. C’è un’altra partita, questa è la fortuna, possiamo giocare e smentire quel che abbiamo fatto nelle partite precedenti e metterlo alle spalle». (Giornale di Sicilia)

Come vedere Palermo-Bari gratis su DAZN: la gara del 26 dicembre sarà visibile in chiaro

La Serie B scende in campo anche nel giorno di Santo Stefano per la diciannovesima giornata, tra le gare più attese c'è sicuramente quella in programma al 'Renzo Barbera' dove si affrontano Palermo e Bari (Goal Italia)

26 Verre 23 Diakité (Livesicilia.it)

Prosegue l'iniziativa di DAZN che a partire dalla stagione 2024/2025 ha deciso di trasmettere una partita "free" per ogni turno del campionato di Serie B. Il campionato prosegue anche nelle vacanze natalizie, anzi, raddoppia visto che si giocherà anche nel "Boxing Day", il giorno di Santo Stefano (26 dicembre). (Goal Italia)