Udinese batte Como 1-0, decide Brenner
Una rete di Brenner sul finire del primo tempo e un rigore fallito da Cutrone in pieno recupero consegnano all'Udinese una preziosa vittoria casalinga per 1-0 ai danni del Como. In una partita non particolarmente ricca di emozioni, i friulani sono bravi a capitalizzare uno dei pochi pericoli creati nell'arco dei 90 minuti. Al 17', la prima occasione è per gli ospiti, con Da Cunha che calcia a lato con il sinistro una conclusione ravvicinata dopo la respinta di Okoye su cross di Iovine dalla destra. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri giornali
L'allenatore dei friulani: "Diventeremo sicuramente più stabili e forse riusciremo anche a vincere con un po' meno confusione". Dopo i tre punti conquistati contro il Como, l'Udinese si trova prima in classica. (Diretta)
Era tra i più attesi dopo la sessione estiva di calciomercato e finalmente ieri sera è arrivato il suo esordio in campionato. Stiamo parlando di Iker Bravo, attaccante spagnolo classe 2005, che in quest'estate aveva fatto parlare di sè per il percorso svolto con la Nazionale iberica Under 19, dove le furie rosse hanno vinto il titolo con Bravo eletto MVP del torneo. (TuttoUdinese.it)
Il rigore fallito da Cutrone e il gol divorato da Perrone ne sono l’esempio lampante. I gol mangiati si pagano, così come le leggerezze difensive. (ComoZero)
Kabasele - 6.5. Kristensen - sv Lovric - 6. (TuttoUdinese.it)
L’occasione più ghiotta per il possibile pareggio lariano arriva in pieno recupero, quando un tocco di mano di Payero concede un rigore agli ospiti. Cutrone sbaglia dagli 11 metri: Como ko, l'Udinese vince ancora (Tutto Napoli)
Okoye 6.5 Non servono grandissime parate, ma lui non cala mai l’attenzione e dà sicurezza ai compagni. (Udinese Blog)