Qui Casteldebole – Ndoye si ferma, lesione. Nulla di serio per Erlic

Una buona e una cattiva notizia da Casteldebole dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti Martin Erlic e Dan Ndoye. L'attaccante dovrà fermarsi una lesione, il difensore invece osserverà solo qualche giorno di lavoro differenziato 'Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCEmpoli: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto - scrive il Bologna - Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Il più serio è quello di Dan Ndoye, protagonista agli Europei con la Svizzera e in campo sia contro l'Udinese che al Maradona. A Bologna piove sul bagnato. Non bastasse il punto in due partite, e la cattiva impressione lasciata a Napoli nella gara persa per 3-0 nel weeekend, la formazione di Vincenzo Italiano deve fare i conti anche con un doppio infortunio. (Goal Italia)

Un pareggio in casa con l'Udinese e un netto 3-0 incassato al “Maradona” contro il Napoli. Non è cominciata benissimo l'avventura di Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna, e la prossima sfida interna contro l'Empoli diventa già un appuntamento da non sbagliare. (fiorentinanews.com)

L’ala del Bologna si è infatti procurata una lesione di primo grado del bicipite femorale destro e, come comunicato dal club felsineo, dovrà stare a riposo per tre settimane. (RSI.ch Informazione)

Ripresa delle attività verso Bologna-Empoli, primo allenamento per Iling-Junior. Domani il verdetto su Erlic e Ndoye

Partiamo dalle buone notizie, Martin Erlic non ha subito lesioni nell’infortunio patito durante il primo tempo di Napoli-Bologna. La sua uscita dal campo con la mano sulla coscia avevano fatto temere uno stop lungo, con le prime notizie trapelate da Casteldebole che andavano proprio in questo senso ma alla fine gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso problemi gravi. (Quotidiano Sportivo)

Dan Ndoye, invece, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero stimati in tre settimane. Prosegue a Casteldebole la preparazione del Bologna al match casalingo di sabato contro l’Empoli: stamattina per i rossoblù lavoro tattico con partitelle a campo ridotto. (Zerocinquantuno.it)

Dopo il lunedì di riposo concesso alla squadra dal tecnico Vincenzo Italiano, questa mattina il Bologna ha ripreso le attività a Casteldebole mettendo nel mirino la gara casalinga di sabato contro l’Empoli: per i rossoblù, con anche il nuovo acquisto Samuel Iling-Junior in gruppo, attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)