Coppa Italia, dove vedere Napoli-Palermo e Monza-Brescia di oggi

Ultime due gare dei sedicesimi di Coppa Italia. Sono in programma oggi, giovedì 26 settembre. (Gara alle ore 18.30 su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)Il Monza non sta attraversando un ottimo periodo. È ancora alla ricerca del primo successo stagionale. I biancorossi cercano di rialzarsi nella sfida di Coppa Italia: «Spero di passare il turno, dobbiamo passare il turno. Una vittoria ci darebbe grande fiducia e morale in vista dei prossimi impegni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Con questa settimana si è completato il programma dei sedicesimi di Coppa Italia. Il Napoli ha vinto con scioltezza e in larga misura contro il Palermo, battuto per 5-0, e andrà ad affrontare la Lazio agli ottavi, mentre il Monza ha avuto la meglio sul Brescia per 3-1 e troverà il Bologna. (Bianconera News)

Di seguito andiamo a scoprire, in caso di passaggio del turno, quale potreb La Juventus, come le primo otto classificate dell'ultima Serie A, entrerà nella competizione agli ottavi di finale affrontando il Cagliari. (ilBianconero)

Scattata con il turno preliminare dello scorso 3 e 4 agosto la 77esima edizione della Coppa Italia, torneo che si giocò per la prima volta nel 1922 e vide la vittoria del Vado che superò in finale per 1-0 l’Udinese, dopo i tempi supplementari, grazie alla rete decisiva di Levratto. (Digital-Sat News)

Coppa Italia, e ora tocca alle big: gli ottavi di finale e le date delle partite

A dicembre andranno in scena le partite di andata e ritorno per stabilire chi arriverà ai quarti IL TABELLONE (Sport Mediaset)

Ieri sera, con la sfida tra Napoli e Palermo, sono terminati i sedicesimi di Coppa Italia. Si è così delineato il tabellone completo degli ottavi di finale del trofeo, che vedrà le gare andare in scena il 4 e il 18 dicembre. (fiorentinanews.com)

Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale che verranno disputati a dicembre, l'andata tra il 3 e il 5, il ritorno tra il 17 e il 19. E adesso entrano in scena le big. (La Gazzetta dello Sport)