Caicedo: “Lazio squadra del mio cuore, con il calcio giocato ho quasi chiuso”
Felipe Caicedo attualmente è negli Emirati Arabi, al tramonto della sua carriera da calciatore professionista. L’attaccante ecuadoregno, che vanta 122 gol in 513 presenze tra nazionale e club, si è raccontato in un’intervista a Gianlucadimarzio.com parlando delle sue esperienze in Serie A con Lazio, Inter e Genoa. SULLA LAZIO “È la squadra del mio cuore, le sarò per sempre grato. Ovviamente la seguo ancora”, afferma il centravanti. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella ripresa, nerazzurri scatenati e la chiudono in una manciata di minuti con le reti di Barella e Dumfries. La Lazio crolla all’Olimpico travolta dall’Inter nel match che ha chiuso la 16^ giornata. (Sky Sport)
Morale alle stelle per i biancocelesti, guidati in panchina da Marco Baroni, che hanno battuto a domicilio giovedì scorso l’Ajax di Francesco Farioli con un netto 3-1 nella sesta giornata di Europa League, consolidando il primato in classifica con 16 punti, gli stessi dell’Athletic Bilbao. (CalcioMercato.it)
Konami Youth Development Centre di Milano, mercoledì 18 dicembre ore 14.30. Dove e quando si gioca Inter-Udinese Primavera (Inter-News)
Nicolò Barella dopo aver segnato in Lazio-Inter, al 74′ ha chiesto il cambio, lasciando il terreno di gioco in modo sereno, senza evidenti segni di dolore. C’è una prima analisi riguardo le sue condizioni. (Inter-News)
INTER STASERA – La Lazio questa sera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Inter nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono appaiate in classifica a quota 31 punti. (Inter-News)
(4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)