Bianca Guaccero, la tv è casa sua
Bianca Guaccero: voto Prima serata. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono diventati una coppia all’interno di Ballando con le Stelle 2024. L’abbiamo detto, adesso parliamo di cose interessanti. Come il talento sconfinato di questi due ballerini insieme. Perché se Giovanni Pernice è un maestro e ballerino riconosciuto a livello internazionale già da prima del talent show condotto da Milly Carlucci, Bianca Guaccero è finalmente tornata al posto che le compete: la ribalta televisiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Con la regina del sabato sera del seguitissimo programma di Raiuno - Ballando con le Stelle - ieri, al termine della finalissima che ha visto trionfare la coppia composta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, abbiamo tracciato il punto, o meglio il bilancio, di questa diciannovesima edizione. (il Giornale)
La finale di Ballando con le stelle è cominciata con l'esibizione di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Prima di scendere in pista è stata mandata in onda una clip che ha mostrato il percorso della coppia all'interno del dance show di Rai 1. (Adnkronos)
Bianca Guaccero è risultata anche la più votata dal pubblico social. La classifica (e le sfide) (Sky Tg24 )
Bianca, poi, ha spiegato il motivo per cui si è innamorata del ballerino Giovanni Pernice che, a sua volta, desiderava l'amore. «Quando sono arrivata qui ero una persona diversa», ha raccontato Bianca Guaccero prima di scendere in pista ed esibirsi nel primo ballo della finale di Ballando con le Stelle. (leggo.it)
Ballando con le Stelle, l’annuncio shock di Pasquale La Rocca e le lacrime di Milly Carlucci Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono i vincitori a 360 gradi di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci e il motivo è che hanno cominciato la gara da concorrente e maestro e nel corso delle puntate si sono trasformati in una coppia tanto nel gioco quanto nella vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un compleanno importante che è stato celebrato al meglio con una finale piena di talento e di esibizioni spettacolari. (DiLei)