Roma - Venezia 2 - 1, rimonta giallorossa con Cristante e Pisilli

Il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44', rispondono Cristante al 75' e Pisilli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Ivan Juric, al termine della gara, ha parlato anche in conferenza stampa ma non ha gradito una domanda di uno dei giornalisti presenti in sala. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

Funziona, quindi, la cura Juric, bravo nei cambi, in casa Roma (priva di Dybala, sempre in panchina oggi); ko sfortunato per i veneti dell'ex Di Francesco. La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo (La Provincia di Cremona e Crema)

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". (Sky Sport)

Da Pisilli a Soulé, energia Roma e Juric gongola: "Ma Dybala è speciale"

ROMA VENEZIA – E’ una Roma di rimonta quella che batte il Venezia dell’ex Di Francesco nel soleggiato pomeriggio dell’Olimpico. I lagunari giocano un gran primo tempo e trovano il vantaggio con Pohjanpalo, sbattendo poi su un grade Svilar che nega il raddoppio. (RomaNews)

Contento per il gol di Pisilli? TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)