Garlando: “Ecco quale accoglienza mi aspetto per Conte e Lukaku a San Siro”
“Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. E’ una partita che per il Napoli può indirizzare come è successo contro il Milan. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. L’Inter ha depositato un po’ di fatica in Champions e non mi aspetto una squadra all’arrembaggio, poi mi aspetto un Napoli prudente. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Ha segnato 78 gol con la maglia dell'Inter, guidando la squadra allo scudetto del 2021, ma ora Romelu Lukaku è pronto a tornare a San Siro con la voglia di ricominciare a segnare con la sua attuale maglia, quella del Napoli, nello stadio dove non è un ex qualunque avendo vinto assieme al tecnico Conte uno scudetto in maglia nerazzurra. (Metropolisweb)
Ruben Maldonado: “Napoli, con Conte puoi ambire al tricolore, Buongiorno è fortissimo, Lobotka è il faro del Napoli, massima fiducia a Lukaku e McTominay “Contro l’Atalanta, il Napoli ha giocato male. (Terzo Tempo Napoli)
Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal confronto con il Napoli di un ex quale Antonio Conte (domenica 10 novembre ore 20:45 il fischio d'inizio). (Tutto Juve)
La scorsa stagione, quando Romelu Lukaku fece il suo ritorno a San Siro per la prima volta con la maglia della Roma, l’atmosfera era tutt’altro che amichevole. L’accoglienza che ricevette fu un pieno di fischi, già al momento del suo arrivo allo stadio, sul pullman della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato così verso la sfida col Napoli di domenica: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (fcinter1908)
Nel suo editoriale per il sito tematico nerazzurro linterista.it, il giornalista Lapo De Carlo ha parlato della sfida al Napoli e degli incroci con Conte e Lukaku che tornano a Milano. (Tutto Napoli)