SASSUOLO, GROSSO: "GRANDE PROVA DI PERSONALITÀ"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora E' soddisfatto Fabio Grosso dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce. "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra - ha spiegato il tecnico del Sassuolo -. Hanno giocato tanti ragazzi che ultimamente non stanno giocando ma hanno risposto presente"." Abbiamo tanti giocatori bravi e dobbiamo far salire il livello di squadra. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Al Sassuolo, schierato col 4-3-3, ma facendo largo uso di turnover, da mister Fabio Grosso, basta un gol per tempo per portare a casa il match: nella prima frazione di gioco, a sbloccare la partita è un colpo di testa di Muharemovic al 13′, mentre nella ripresa è, D’Andrea, da poco entrato in campo al posto di Volpato, a chiudere la gara con una grande giocata al 79′. (Parlando di Sport)
Sconfitta per i salentini, che questo venerdì saranno a San Siro per affrontare il Milan. Coppa Italia, Lecce-Sassuolo 0-2: i neroverdi sfideranno il Milan agli ottavi (Milan News)
La formazione ospite parte subito con il piede sull'acceleratore e dopo 7' si ritaglia la sua prima occasione da rete con un colpo di testa di Muharemovic, sugli sviluppi di un corner, che termina di poco a lato. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il tecnico Luca Gotti ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo. Le sue parole riprese da PianetaLecce. (SOS Fanta)
Coppa Italia, colpo del Sassuolo: espugna Lecce e vola agli ottavi Sassuolo batte Lecce al Via del Mare, eliminando la squadra di Gotti dalla Coppa Italia in questo caldo pomeriggio di settembre. Secondo dispiacere 'emiliano' per i salentini, che qualche giorno fa hanno subito la beffarda rimonta da parte del Parma e oggi si sono arresi ai neroverdi di Grosso. (Tutto Napoli)
Colpo a sorpresa del Sassuolo che batte il Lecce al Via del Mare e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi, da quest'anno in Serie B, la sbloccano al 13' con Muharemovic e trovano il raddoppio per il definitivo 2-0 a 10' dalla fine con D'Andrea. (fcinter1908)