SASSUOLO, GROSSO: "GRANDE PROVA DI PERSONALITÀ"

Calcio ora per ora E' soddisfatto Fabio Grosso dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce. "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra - ha spiegato il tecnico del Sassuolo -. Hanno giocato tanti ragazzi che ultimamente non stanno giocando ma hanno risposto presente"." Abbiamo tanti giocatori bravi e dobbiamo far salire il livello di squadra. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Gotti.SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Obiang, Lipani, Caligara; Pierini, Russo, Volpato. All. (Calciomercato.com)

Colpo a sorpresa del Sassuolo che batte il Lecce al Via del Mare e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia (fcinter1908)

Sconfitta per i salentini, che questo venerdì saranno a San Siro per affrontare il Milan. Coppa Italia, Lecce-Sassuolo 0-2: i neroverdi sfideranno il Milan agli ottavi (Milan News)

Coppa Italia, sorpresa Sassuolo: Lecce affondato al Via del Mare. Ora c’è il Milan

Muharemovic e D’Andrea regalano un bellissimo successo per 2-0 ai neroverdi: pugliesi eliminati per il terzo anno di fila da un club di Serie B COPPA ITALIA (Sport Mediaset)

Termina con una sonora sconfitta per il Lecce la gara al «Via del Mare» contro il Sassuolo valida per i sedicesimi di finale (secondo turno) di Coppa Italia. I gol degli ospiti, uno per tempo, portano le firme di Muharemovic, al 13', e D'Andrea, al 79'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I salentini, invece, per il terzo anno di fila abbandonano il torneo al cospetto di una squadra di serie inferiore. La squadra di Grosso s'impone al Via del Mare coi gol di Muharemovic al 13° minuto del primo tempo e D'Andrea nella ripresa al minuto numero 79 e si regala gli ottavi di Coppa Italia con il Milan a dicembre. (CalcioNapoli1926.it)