Dezi: “Napoli merita un grande centro sportivo”

Jacopo Dezi, centrocampista dell’Arezzo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del settore giovanile del Napoli e di un eventuale centro sportivo in futura costruzione. Di seguito le sue parole alla trasmissione radiofonica della radio napoletana. Dezi sul settore giovanile Così il centrocampista: “Per un giovane è importantissimo essere a contatto con i campioni della prima squadra. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio sta seguendo con attenzione Rafiu Durosinmi, attaccante nigeriano attualmente in forza al Viktoria Plzen. Il club biancoceleste è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo e vede nel possente centravanti un profilo ideale per aumentare la fisicità e la profondità dell’attacco. (Europa Calcio)
Tra calciomercato e nuovo centro sportivo, il Napoli pianifica il futuro. Arriva l’apertura dell’ex Capitano sul possibile ritorno al club di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La frase è di quelle che lasciano il segno: “Voglio venire a Verona”. Parole che avrebbero potuto cambiare la storia del calcio e che oggi riemergono grazie a un racconto inaspettato. Durante un periodo in cui il Pibe de Oro incantava con la maglia azzurra, qualcosa lo spingeva lontano da Napoli. (Napolipiu.com)

Calciomercato Lazio. Biancocelesti colpiti dalle prestazioni di Durosinmi dal Viktoria Plzen: ecco quanto è la richiesta del Club per lasciar partire il centravanti (LazioNews24.com)
Per Insigne è finita al Toronto, per lui un ritorno in Italia? Si profila un ritorno clamoroso in Italia dell’ex centravanti del Napoli. Una situazione delicata quella dell’italiano che, pur essendo disponibile, non gioca e neanche viene convocato. (News Sports)
Lorenzo Insigne fuori rosa: l’ex esterno del Napoli vive da separato in casa al Toronto FC, squadra che l’aveva acquistato a giugno 2022 (Europa Calcio)