Ascolti Tv: Annalisa batte Alberto Angela. Bene In Onda con Boccia-Sangiuliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo appuntamento di una stagione travagliata per Noos- L’avventura della conoscenza con Alberto Angela, su Rai1 di Marco Zonetti Disponibile su Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 5 settembre 2024 vedono, in prima serata su Rai1, Noos – L’avventura della conoscenza con Alberto Angela totalizzare una media di 1.601.000 spettatori pari all’11.7%, in calo rispetto alla settimana scorsa. Annalisa tutti in Arena (di Verona) è la proposta per la prima serata di Canale5 Su Canale5, il converto-evento del primo live di Annalisa – Tutti in Arena ha segnato invece il 16.5% pari a 2.203.000 affezionati, vincendo la serata. (VigilanzaTv)
Su altre fonti
Il terzo gradino del podio della prima serata va a Oblivion su Italia 1. Rai 1 si consola piazzandosi al primo posto nell’access prime time con Affari Tuoi e nel preserale con Reazione a Catena. (Virgilio Notizie)
La Mediaset ha sbaragliato la concorrenza in fatto di ascolti mandando in onda lo spettacolo della rossa del pop italiano più amata, che continua a incassare successi e riconoscimenti. "Ragazzi sono sinceramente vostra", ha detto alle migliaia di fans presenti alla sua kermesse in cui ha mostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, un talento da fuoriclasse. (IVG.it)
Stefano De Martino, conduttore napoletano, ha sbaragliato la concorrenza battendo nettamente tutti gli avversari. (AreaNapoli.it)
Powered by Le ultime novità del palinsesto televisivo italiano si rivelano sempre affascinanti per il pubblico. Nella serata di giovedì, i programmi di punta hanno attratto l'attenzione dei telespettatori, con la conclusione di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. (Gaeta.it)
Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos L'Avventura della conoscenza" su Rai 1 a "Annalisa Tutti in Arena" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 5 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Ascolti prime time di giovedì 5 settembre 2024 – Scontro interessante tra le ammiraglie, con la netta vittoria di Canale 5 su Rai 1. Caporetto per Noos – L’Avventura della Conoscenza che chiude molto male: 1.601.000 spettatori pari all’11.7% di share. (Gossip e TV)